Napoli-Frosinone 0-4: Barrenechea, Caso, Cheddira e Harroui
La squadra di Di Francesco continua a stupire e conquista per la prima volta nella sua storia i quarti di finale di Coppa Italia.
Il Frosinone vince 4-0 al Maradona contro il Napoli. Nel primo tempo gol annullato a Simeone per fallo di mano di Lindstrom. Raspadori colpisce il palo.
Nella ripresa anche Mario Rui colpisce il palo e poi il Frosinone segna prima con Barrenechea e dopo 5′ con Caso. Nel finale segnano anche Cheddira su rigore e Harroui.
95′ – Napoli a picco, il Frosinone segna ancora: gol di Harroui:
Napoli completamente disorganizzato, ancora una volta si fa prendere in campo aperto e questa volta è Harroui a battere Gollini.
91′ – Calcia Cheddira: gol, Frosinone avanti 3-0.
70′ – Raddoppia il Frosinone: gol di Caso:
L’attaccante di Di Francesco si invola in campo aperto e sull’uscita di Gollini è freddissimo e lo batte sul primo palo.
65′ – Frosinone in vantaggio: segna Barrenechea:
Dagli sviluppi di un calcio d’angolo a rientrare dalla sinistra, Barrenechea anticipa tutti e con una ‘spizzata’ di testa mette la palla all’incrocio dei pali sul secondo palo.
Napoli-Frosinone 0-0:
Finisce un primo tempo di grande intensità, bene il Frosinone ma gol annullato a Simeone per fallo di mano di Lindstrom.
37′ – Napoli in vantaggio: gol di Simeone ma la rete viene annullata:
Gol non convalidato per un fallo di mano di Lindstrom a inizio azione.
19′ – Altro tentativo da parte del Napoli che va in contropiede ancora con Lindstrom che mette in mezzo un pallone debole, Okoli respinge, Simeone recupera e calcia sull’esterno della rete.
2′ – Primo squillo da parte del frosinone con Cheddira che recupera palla al limite dell’area e calcia in girata, conclusione oltre la traversa.
Dove vederla Napoli Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Frosinone in streaming live e on demand su Canale 5..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Coppa Italia, è in programma 19.12.2023 alle 21:00.