Palermo-Spal 2-1: Serie B Giornata 36
Vince il Palermo, che batte 2-1 la Spal. I rosanero prendono subito in mano l’incontro e collezionano occasioni: Tutino riparte con velocità sulla fascia sinistra e serve l’inserimento di Segre a centro area, che trova il gran riflesso di Alfonso.
I siciliani continuano a macinare gioco, mentre gli ospiti si affidano alle ripartenze. Brunori prima non riesce a inquadrare la porta dopo essersi smarcato da un difensore, ma poi si fa perdonare al 29’, quando si inserisce bene in area e provoca lo sfortunato autogol di Meccariello. Sei minuti dopo invece il gol se lo prende tutto l’attaccante italo-brasiliano, che di testa firma il raddoppio e il suo 19esimo gol stagionale. Il centravanti rosanero è scatenato: al 35’ mette a sedere due avversari e serve a Tutino una palla solo da spingere in rete, che l’ex Parma calcia incredibilmente alta.
La Spal reagisce nel secondo tempo e Varnier accorcia le distanze al 68’ con un bel colpo di testa sul primo palo. Passano i minuti e gli ospiti continuano a crescere: Moncini recupera palla sulla trequarti e lascia partire un destro a giro che si spegne di un soffio oltre la traversa. A nulla però servono gli assalti finali degli uomini di Oddo, finisce 2-1 per il Palermo, che sale al settimo posto in classifica a quota 48 punti. Rimane invece al penultimo posto la Spal che, con 35 punti, vede la retrocessione sempre più vicina.
Dove vederla Palermo Spal in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Spal in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 06.05.2023 alle 16:15.