Cittadella-Benevento 3-1: Serie B Giornata 36
Trionfa il Cittadella, che batte il Benevento 3-1. La prima occasione è veneta: cross dalla destra per l’inserimento di Magrassi, che smarcato colpisce di testa ma trova la parata del portiere avversario. Poco dopo Antonucci cerca il super gol da corner, ma la sua rovesciata si spegne alta.
Alla prima occasione però gli ospiti vanno in vantaggio: al 18’ sponda di Veseli da corner e tap-in vincente di Pettinari. Dieci minuti più tardi arriva il pari del Cittadella: su corner Salvi sfrutta l’uscita non perfetta di Manfredini e serve Vita, che smarcato pareggia i conti. Torna pericoloso il Benevento a inizio secondo tempo, quando Improta sfiora il nuovo vantaggio con un sinistro a incrociare da fuori area.
Nel finale però i veneti sorpassano grazie al gol, all’82’, di Maistrello. Sette minuti più tardi arriva anche il tris con il destro incrociato di Carriero. Finisce quindi 3-1 per il Cittadella, che sale a 41 punti. Notte fonda invece per il Benevento, ultimo a 32 e con la retrocessione sempre più vicina.
Dove vederla Cittadella Benevento in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cittadella Benevento in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 06.05.2023 alle 14:00.