Parma rimontato dal Benevento ultimo 2-2
Pronti-via e passano i gialloblù: al 7’ Benedyczak detta il passaggio in profondità a Vazquez e poi infila Manfredini. Le Streghe in caso di ko sarebbero di fatto in C, bisogna alzare la pressione: il missile di Acampora fischia di poco fuori, la punizione di Ciano sull’esterno della rete, poi alla mezzora Buffon salva su Improta e sul tap-in di Acampora si immola la difesa parmigiana.
I giallorossi giocano, gli ospiti segnano: al 42’ il raddoppio è a firma Man, tap-in comodo sul cross di Benedyczak. Lampo giallorosso a inizio ripresa, merito di Ciano che di testa insacca sul cross di Schiattarella. Al 62’ lo stesso attaccante potrebbe portare i suoi sul 2-2, ma Del Prato si immola sul suo tentativo. Dall’altra parte Vazquez apre un corridoio per Camara che va con lo scavetto e sfiora il palo: match-point fallito.
Il Parma si complica la vita nel finale col rosso a Cobbaut. Sulla punizione successiva, all’86’, Ciano sbatte sulla barriera, ma Acampora trova la saetta che si infila sotto l’incrocio: clamoroso 2-2. Ma il risultato non cambia più, nemmeno al 95’ quando la semirovesciata di Pettinari viene salvata con un guizzo da Buffon.
Dove vederla Benevento Parma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Benevento Parma in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 01.05.2023 alle 15:00.