Bari-Cittadella 1-1: SERIE B Giornata 35
Bari-Cittadella 1-1 [51′ Benedetti (B), 85′ Maistrello (C)]. Un punto anche per il Bari, ripreso 1-1 al San Nicola dal Cittadella. I veneti in avvio non si fanno spaventare, ma con il passare dei minuti i pugliesi iniziano a prendere le misure. La prima occasione è per Esposito, ma il destro del giocatore del Bari è fuori misura.
A pochi minuti dal duplice fischio il Bari sfiora l’1-0, con il palo colpito da Benedetti sul cross di Cheddira. Al duplice fischio il risultato è ancora bloccato sullo 0-0. La partita si stappa al 51’, con Benedetti che spizza di testa su corner e porta in vantaggio i pugliesi. L’autore del gol rischia poco dopo l’ora di gioco di regalare l’1-1, con una svirgolata che sfiora il palo della porta difesa da Caprile.
Gli ospiti cercano il pareggio con coraggio, sfiorandolo al 70’ con il palo colpito da Embalo. All’84’ arriva l’1-1, segnato dal neoentrato Maistrello. Nel finale gli undici di Mignani provano a strappare i tre punti, ma la partita finisce 1-1. Il Bari sale a 61 punti e spreca una chance ghiottissima, 38 i punti totalizzati fin qui dal Cittadella.
Dove vederla Bari Cittadella in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bari Cittadella in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 01.05.2023 alle 15:00.