Fiorentina-Sampdoria 5-0: Segna anche Terzic
Solo applausi per la Fiorentina, che si ritrova dopo un periodo piuttosto buio. In casa contro la Sampdoria, una squadra che lotta in modo strenuo per non retrocedere, gli uomini di Vincenzo Italiano hanno messo in mostra la loro superiorità tecnica per portare a casa i tre punti. Sebbene con meno obiettivi dei liguri, i quali adesso sentono crollare la terra sotto i loro piedi, i viola si sono esibiti con freschezza, dando prova di un calcio positivo e anche concreto.
Il 5-0 con il quale i toscani hanno deliziato il loro pubblico ritrae perfettamente il loro gioco, sempre alla ricerca della giocata decisiva dalla metà campo in su. E dire che c’è voluto un tempo intero affinché Gaetano Castrovilli trovasse il gol che sbloccava il risultato. E come lo sbloccava: una botta al volo di destro su assist di capitan Biraghi che rompeva la resistenza avversaria e apriva alla manifestazione di gioia del Franchi.
Gara a senso unico, i viola tornano al successo dilagando nella ripresa con uno Jovic in versione assist-man: Dodo, Duncan e Terzic favoriti dalle giocate del serbo, gioia anche per Kouame. Nessun segnale di reazione da parte dei blucerchiati che chiudono i secondi 45′ senza mai riuscire ad arrivare al tiro.
Dove vederla Fiorentina Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Sampdoria in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 30.04.2023 alle 18:00.