Fiorentina-Cremonese 0-0: viola in finale contro l’Inter
Con una gara accorta, di dominio e senza rischiare granché, la Fiorentina dà valore al 2-0 dello Zini, impatta 0-0 al Franchi con la Cremonese e centra la finale di Coppa Italia contro l’Inter. E’ la Fiorentina a farsi pericolosa nel primo tempo con Cabral e Milenkovic.
Nel secondo tempo Cremonese più arrembante, ci provano Dessers e Pickel. La Fiorentina sfiora il gol con Gonzalez ma la gara termina in parità.
Per la squadra di Italiano la finale di Coppa Italia è un altro importante obiettivo stagionale dopo aver raggiunto la semifinale di Conference League. Tra un paio di settimane, infatti, i toscanni si giocheranno l’accesso in finale nel doppio confronto con il Basilea.
Per quanto riguarda la Coppa Italia, Cabral e compagni se la drovanno vedere contro l’Inter il prossimo 24 maggio a Roma. I nerazzurri mercoledì avevano superato in semifinale la Juventus.
Il sogno della Cremonese si interrompe al “Franchi” di Firenze. La squadra di Davide Ballardini, quasi retrocessa in serie B, dopo aver eliminato Monza, Roma e Napoli non riesce nell’impresa di accedere in finale di Coppa Italia. I lombardi non sono riusciti a ribaltare il 2-0 dell’andata.
Dove vederla Fiorentina Cremonese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Cremonese in streaming live e on demand Canale 5..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Coppa Italia, è in programma 23.01.2023 alle 18:30.