Pioli: A Lecce ci giochiamo tanto
Il Milan si prepara ad un importante match di campionato. I Rossoneri sono chiamati ad affrontare il Lecce a San Siro in un appuntamento che sarà fondamentale in seguito ai cambiamenti della classifica. Ne ha parlato in conferenza stampa Stefano Pioli.
“Abbiamo le capacità e le possibilità di concludere la stagione al meglio. Delle otto partite che restano, cinque si giocheranno a San Siro e sarà importante approfittarne”, ha esordito.
“Champions e campionato sono due cose separate. Riusciremo a trovare la concentrazione in Serie A anch’essendo impegnati n Europa. Adesso, è la prossima partita la più importante che abbiamo davanti”, ha chiarito.
“La squadra sta molto bene, ma a Lecce non dovremo avere fretta di chiudere. Sarà una sfida complessa perché noi ci giochiamo tanto, ma anche loro. In trasferta sanno essere pericolosi”, ha spiegato.
“Per noi è stato importante superare i momenti difficili. C’è entusiasmo in tutto il club e il segreto è proprio la compattezza di squadra, staff tecnico e dirigenza”, ha concluso.