Pioli: “Giroud non ci sarà”
Le parole dell’allenatore del Milan alla vigilia della sfida contro il Lecce: “Dobbiamo essere bravi a trasformare l’entusiasmo che ci ha dato la qualificazione in Champions. La classifica? Non è quella che vogliamo”
Dopo la qualificazione per la semifinale di Champions League, il Milan torna a pensare al campionato. Testa al Lecce, ospite a San Siro domani, domenica 23 aprile, alle 18 per un match presentato così da Stefano Pioli in conferenza stampa:
“Noi ci giochiamo molto, ma anche i nostri avversari. Dovremo avere un approccio di entusiasmo, di fiducia e di convinzione. Abbiamo la possibilità di finire bene la stagione perché il gruppo è unito e la squadra sta bene. Possiamo riuscirci. Domani, dobbiamo essere bravi a trasformare l’entusiasmo che ci ha dato la Champions. L’avversario all’andata ci ha messo in difficoltà, dovremo essere molto preparati. Cominciarla bene è importante, pensare di chiuderla subito è da presuntuosi. Non ci sarà Giroud che ha un problemino al tendine del polpaccio”.