Pareggio 0-0 Modena e Spal
Nessun gol tra Modena e Spal: finisce 0-0. Più incisivi i canarini in avvio, che fanno girare il pallone e chiudono gli ospiti nella propria metà campo. È però la Spal a farsi pericolosa con Nainggolan, che spreca da buona posizione.
Un punto a testa per Modena e Spal, al termine del match dello stadio Alberto Braglia valido per la trentaquattresima giornata di Serie B.
La prima vera occasione per il Modena arriva a inizio ripresa, ma Ionita colpisce il palo da fuori area. Sono ancora i padroni di casa ad andare vicini al vantaggio: Diaw trova il gran riflesso dell’ex di giornata Alfonso, mentre Giovannini accarezza il legno da fuori.
Nel primo tempo sono i ferraresi ad attaccare con più convinzione, grazie agli spunti di La Mantia, e soprattutto Radja Nainggolan: al 26esimo tiro al volo strepitoso dell’ex Roma, ed un minuto più tardi inserimento in area perfetto e girata che sfiora il palo e termina di un soffio a lato.
Nessuna fortuna per gli uomini di Tesser negli assalti finali. Finisce 0-0: il Modena sale a 44 punti fallendo l’aggancio all’ottavo posto, mentre la Spal rimane penultima a 34.
Succede pochissimo nelle due sfide di medio-bassa classifica, entrambe finite 0-0: nel derby emiliano tra Modena e SPAL e nel delicato scontro diretto tra Perugia e Cosenza.
Dove vederla Modena Spal in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Spal in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 22.04.2023 alle 14:00.