Il Manchester City che vola in semifinale di Champions League
Nessuna sorpresa nel ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Manchester City. Dopo il 3-0 in favore di Guardiola dell’andata, all’Allianz Arena finisce 1-1: Haaland sbaglia un rigore in chiusura di primo tempo, ma si fa perdonare al 57’ con il gol che chiude i conti qualificazione. Nel finale (83’) Kimmich fa 1-1 sempre dal dischetto, ma non basta. I Citizens raggiungono il Real Madrid in semifinale.
Nessun colpo di scena nel ritorno dei quarti di finale di Uefa Champions League tra Bayern Monaco e Manchester City: all’Allianz Arena finisce 1-1 e i Citizens volano in semifinale. I bavaresi partono forte nella prima frazione di gioco, con un possesso palla prolungato e tante occasioni, seppur non clamorose, per stappare la partita.
Ancora una volta però è il City a colpire: al 57’ assist di De Bruyne per Haaland, che approfitta dello scivolone di Upamecano e batte Sommer. 1-0 in favore dei Citizens e qualificazione di fatto in cassaforte.
I padroni di casa non smettono comunque di mantenere il pallino del gioco, senza però riuscire a ribaltare il risultato. L’unico sussulto arriva quando è ormai troppo tardi: all’83’ Kimmich trasforma dal dischetto il penalty dell’1-1, che evita la sconfitta ai bavaresi).
Negli ultimi minuti viene espulso un nervosissimo Tuchel, che non riesce ad evitare l’eliminazione. La partita finisce 1-1, con il Manchester City che vola in semifinale, dove sfiderà il Real Madrid. Eliminato il Bayern Monaco, che paga il pesantissimo passivo dell’andata (3-0 all’Etihad Stadium).
Dove vederla Bayern Manchester City in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bayern Manchester City in streaming live e on demand su Sky Sport Football (Ita), Sky Sport Uno (Ita)..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 19.04.2023 alle 21:00.