Chelsea-Real Madrid 0-2: Ancelotti in semifinale
CHELSEA-REAL MADRID 0-2: Dopo il 2-0 ottenuto al Bernabeu, i Blancos si ripetono nel ritorno dei quarti di Champions a Stamford Bridge. Blues battuti 2-0 ed eliminati, Ancelotti affronterà in semifinale la vincente di Bayern Monaco-Manchester City. In avvio Kanté spreca, palo di Rodrygo.
Decisivo Courtois su Cucurella prima dell’intervallo. La sblocca Rodrygo su assist di Vinicius. Benzema manca il bis, ma ancora Rodrygo va a segno servito da Valverde.
Dalla sinistra Vinicius premia l’inserimento di Valverde, che salta due avversari e appoggia al centro per il liberissimo Rodrygo: facile il tap-in per la doppietta e il raddoppio dei Blancos che vedono la semifinale!
Dribbling in area di Vinicius, pallone tenuto vivo stavolta da Rodrygo che appoggia al capitano da ottima posizione: conclusione che è praticamente un passaggio a Kepa!
Tutto inizia su uno spunto dello stesso Rodrygo, che scappa sulla destra a Chalobah e mette in mezzo all’ingresso in area: Benzema non ci arriva, bravo Vinicius a controllare e a servire lo stesso Rodrygo appostato al centro. Facile girata da pochi passi e vantaggio dei Blancos!
Il brasiliano respinge il cross di Havertz, pallone vagante in area per la girata da pochi passi del francese: ancora Militao a opporsi!
Giallo a James per l’entrata su Camavinga. Altro diffidato come Militao: qualora il Chelsea passasse il turno, il terzino inglese salterebbe la semifinale d’andata.
Dove vederla Chelsea Real Madrid in tv e in streaming ?
Puoi vedere Chelsea Real Madrid in streaming live e on demand su Canale 5, Sky Sport Uno (Ita).
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 18.04.2023 alle 21:00.