Al fischio finale è un deludente Lecce 1-1 Sampdoria
Dopo cinque k.o. consecutivi arrivati dopo la vittoria (1-2) di Bergamo, il Lecce torna a fare punti ma fallisce l’obiettivo del giorno, quello di battere la Sampdoria al Via Del Mare.
Ma i tentativi dei leccesi risultano infruttuosi: al fischio finale è un deludente Lecce 1-1 Sampdoria con il pubblico che fischia i propri giocatori.
I pugliesi partono bene e si rendono un paio di volte pericolosi con Remi Oudin prima di sbloccare la gara con il gambiano Assan Ceesay (29), preferito dal primo minuto a Lorenzo Colombo: l’attaccante dei giallorossi spizza la palla di testa di rinvio di Wladimiro Falcone e poi riceve l’assist di Gabriel Strefezza prima di bucare Ravaglia.
Fino all’intervallo il Lecce va vicino al 2-0 con Antonino Gallo, chiudendo il primo tempo meritatamente in vantaggio.
Il Lecce non trova il raddoppio e si rilassa un po’, e non a caso a un quarto d’ora dalla fine in una rara sortita offensiva degli ospiti arriva il pari della Samp, proprio grazie ad un nuovo entrato: Jese (29) fraseggia con Manolo Gabbiadini e supera Falcone con un bello scavetto da posizione defilata, gelando il Via del Mare. Primo gol in Serie A per lo spagnolo.
Dove vederla Lecce Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lecce-Sampdoria in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 16.04.2023 alle 12:30.