Il Genoa battendo 2-0 il Perugia
Il Genoa si avvicina sempre più all’obiettivo stagionale del ritorno in A: al Ferraris i rossoblù battono anche il Perugia grazie alle reti di Morten Frendrup (22) nel primo tempo e di Radu Dragusin (21) nel secondo, allungando a +6 sul Bari prima inseguitrice.
Genoa-Perugia 2-0: Ritmi bassi nei primi minuti. Gli ospiti si fanno vedere davanti con Di Serio, azione personale al 16’, salta Dragusin e fa partire il destro: tiro alto. Jagiello prova il gol del sabato al 26’: defilato da sinistra trova una traiettoria incredibile su punizione che costringe Furlan a volare per mettere in corner.
Ancora protagonista il portiere del Perugia al 35’, ottima risposta su Coda. Al 41’ non può più nulla, Frendrup di testa colpisce benissimo sul cross di Sabelli. Nel secondo tempo giocano solo i rossoblù. Coda sbaglia al 63’, spreca anche Gudmundsson tre minuti dopo. Alla fine al 69’ arriva il raddoppio degli uomini di Gilardino: Dragusin sul corner di Jagiello salta più in alto di tutti e firma il 2-0.
I padroni di casa gestiscono il vantaggio nel finale e si prendono i tre punti. Terza sconfitta consecutiva per il Perugia che resta in piena zona playout.
Dove vederla Genoa Perugia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Genoa Perugia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B TIM, è in programma 15.04.2023 alle 14:00.