Finiscono in parità Benevento-Reggina 1-1
Dopo due successi consecutivi, rallenta la Reggina in casa del fanalino di coda Benevento: in vantaggio con Niccolò Pierozzi (21), i calabresi vengono raggiunti a cinque minuti dalla fine dal gol del pari del subentrato Camillo Ciano (33).
Benevento-Reggina 1-1: Al 5’ Foulon calcia di sinistro, è fuori. Le due squadre attaccano, ma non trovano gli spazi giusti. Tanti duelli in mezzo al campo, poi al 25’ Liotti pesca Pierozzi con un cross sul secondo palo, il terzino ci prova di piatto e firma il vantaggio.
Al 36’ ancora Foulon si fa prendere dalla fretta e non riesce a piazzarla. I ritmi si alzano nei primi minuti della ripresa: Ciano colpisce la traversa al 48’ con una conclusione da fuori, Colombi si fa sorprendere. Un minuto più tardi spreca anche Pettinari che si fa chiudere dalla difesa. Gli ospiti tornano a farsi vedere in attacco con Hernani, su punizione è precisissimo, Manfredini risponde e manda in fallo laterale.
La reazione d’orgoglio del Benevento arriva all’84’: Ciano servito in area batte Colombi. I sanniti trovano il pari con Agostinelli in panchina dopo tre sconfitte di fila. Restano ultimi con 30 punti.
Dove vederla Benevento Reggina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Benevento Reggina in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B TIM, è in programma 15.04.2023 alle 14:00.