Il Milan pareggia di rimonta a Bologna 1-1
La “rivoluzione piolista” funziona solo a metà. Il Milan gioca un’ottima partita a Bologna ma non va oltre l’1-1 al Dall’Ara contro una delle squadre più in forma del campionato. Sansone apre dopo pochi secondi, Pobega firma l’1-1 al 40′. I rossoneri protestano per la mancata concessione di due rigori.
Il Milan “B” di Pioli pareggia di rimonta a Bologna. Pronti via e la formazione rossonera, stravolta per dieci undicesimi rispetto al match contro il Napoli, al Dall’Ara va sotto: il Bologna, dal calcio d’inizio nel cerchio di centrocampo, deposita la palla in fondo al sacco grazie al guizzo immediato di Sansone su invito di Posch.
Il Milan si trova subito a rincorrere, ma i meccanismi della formazione completamente inedita non appaiono ben oliati. La prima chance per i rossoneri arriva al 20′ con il colpo di testa di Rebic, centrale per Skorupski che poco più tardi mette i guantoni anche sulla punizione di Florenzi. Il Milan aumenta l’intensità e trova il meritato pari al 40′ grazie ad un gran sinistro da fuori di Pobega: si va a riposo sull’1-1.
Dove vederla Bologna Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna-Milan in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 15.04.2023 alle 15:00.