Spal-Brescia 2-2: Serie B Giornata 33
Lo scontro diretto di bassa classifica tra SPAL e Brescia finisce in parità, scontentando entrambe: emiliani due volte in vantaggio, sempre con Fabio Maistro (25), e due volte ripresi da Florian Aye (26) e Giacomo Olzer (22).
Spal-Brescia 2-2: Non passano neppure 60 secondi, Nainggolan fa partire il traversone, la palla arriva a Maistro che batte Andrenacci con un tiro angolato. Tempo dieci minuti e Ayé ristabilisce la parità: crossa Bisoli, stacca altissimo l’attaccante francese. È già 1-1.
Gli ospiti continuano ad attaccare, al 26’ Pablo Rodriguez si libera in area e trova l’opposizione di Alfonso. Poi al 40’ Moncini sbatte sul palo con un ottimo colpo di testa.
Nella ripresa Alfonso para tutto: blocca le conclusioni di Jallow e Rodriguez. Al 74’ la Spal non spreca, Contiliano cerca e trova la testa di Maistro: vantaggio per la formazione di Oddo. Ci pensa Olzer a pareggiare i conti: entrato dalla panchina semina il panico sulla fascia destra, supera tutti e batte Alfonso con tiro preciso. Un punto per parte che non cambia la classifica. La retrocessione resta un incubo da evitare per entrambe.
Dove vederla Spal Brescia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Spal Brescia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B TIM, è in programma 15.04.2023 alle 14:00.