Il Real Madrid ha superato il Barcellona
Il Real Madrid ha superato il Barcellona nel duplice duello valido per le semifinali di Coppa del Re. Ribaltando il risultato dell’andata, i Blancos hanno espugnato il Camp Nou ed hanno strappato un biglietto d’accesso per la finale, dove sfideranno l’Osasuna. Karim Benzema ha siglato una tripletta e Vinicius ha messo la firma al gol che ha aperto le marcature.
Al Camp Nou, si è giocato il quarto ‘Clasico’ del 2023. I duelli tra Real Madrid e Barcellona in Coppa e campionato hanno fatto da protagonisti del primo trimestre del nuovo anno.
I catalani hanno avuto la meglio nelle prime tre sfide, ma in occasione del ritorno della semifinale di Coppa del Re, Ancelotti ha sfoggiato la sua irraggiungibile esperienza per portare a casa il risultato.
Benzema si è lanciato sulla sfera e con la punta l’ha spinta in rete, aprendo le marcature. Qualche istante più tardi, il gol è stato attirbuito al brasiliano perché al momento dell’intervento del difensore blaugrana il pallone era già dentro.
Rientrare negli spogliatoi dopo aver appena ristabilito l’equilibrio del risultato globale è servito da catalizzatore per il Real Madrid, che nella seconda frazione di gioco ha fatto il bello e il cattivo tempo.
Dove vederla Barcellona Real Madrid in tv e in streaming ?
Puoi vedere Barcellona Real Madrid in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Copa del Rey, è in programma 05.04.2023 alle 21:00.