Il Napoli centra una storica qualificazione ai quarti di finale
Il Napoli sta vivendo un sogno che nessun avversario riesce a spezzargli. Gli Azzurri sono giunti per la prima volta nella loro storia ai quarti di finale, dopo aver superato con successo l’incontro casalingo con l’Eintracht Francoforte, caduto sotto i colpi di Osimhen.
La storia la scrivono gli affamati, i figli della terra arida che non si accontentano delle piccole ambizioni e sognano di raggiungere la luna per poterne rubare un pezzo.
Luciano Spalletti ne ha trovata un’infinità quando è approdato a Napoli e dopo il primo anno ne ha visti arrivare altri dagli angoli più remoti della regione asiatica.
Gli insaziabili Osimhen e Kvaratskhelia, gli invalicabili Kim e Rrahmani, i fidati Lobotka e Zielinski sono solo alcuni dei grandi protagonisti della formazione partenopea.
Il progetto che il mister sta portando avanti con questi ragazzi è un qualcosa di incredibile, una di quelle storie di sport capaci di far venire la pelle d’oca a chi la ascolta.
È solo per questo che il gruppo ottiene dei risultati che fanno invidia a tutta Italia e gli permettono di guadagnare la stima e il massimo rispetto dei più grandi club del continente.
Lo ha detto Pep Guardiola, leggenda alla guida di giganti come il Barcellona, il Bayern Monaco e il Manchester City, che “il Napoli è la squadra più in forma di tutta Europa”.
Dove vederla Napoli Eintracht Francoforte in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Eintracht Francoforte in streaming live e on demand su SKY..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 15.03.2023 alle 21:00.