Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Dionisi: Il Sudtirol è una squadra difficile da affrontare, ma tutto dipende da noi

Dionisi: Il Sudtirol è una squadra difficile da affrontare, ma tutto dipende da noi

L’allenatore del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sudtirol, valida per la 36ª giornata di Serie B, in programma domani allo Stadio Renzo Barbera. Ecco quanto ripreso da ForzaPalermo:

“Siamo consapevoli da sempre di quello che avremmo potuto ottenere dando più continuità. Ora c’è un momento delicato e tutto dipende da noi. Ma le partite non sono scritte prima.

Il Sudtirol è una squadra difficile da affrontare, da gennaio ha fatto 20 punti, non è da sottovalutare in alcun modo. Non possiamo pensare che il risultato sia già scritto. Dobbiamo dimostrare di sapere che questa è una partita molto importante. E so che c’è la volontà: va trasferita in campo.

Non dobbiamo dimenticare quello che abbiamo vissuto, anche nell’ultima partita. Perché abbiamo preso gol da situazioni di transizione e la partita è tornata in equilibrio. Per dire che dobbiamo stare dentro la partita sempre. Comunque la partita si metta, bene per noi o per il Sudtirol, dobbiamo starci dentro. Catanzaro è un esempio positivo di ciò, ma altre volte è andata meno bene. Dobbiamo avere la stessa intensità sempre. Nella corsa avanti e in quella indietro. E questa è mentalità. Non perché si sta meglio fisicamente”.