Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inzaghi: Non mi sentirete mai parlare male dei ragazzi e della società

Inzaghi: Non mi sentirete mai parlare male dei ragazzi e della società

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, ha parlato nella conferenza stampa della vigilia rispetto alla semifinale d’andata di Champions League sul campo del Barcellona. Dovremo essere bravi e puliti nel palleggio. Giocano spesso nella metà campo offensiva. Dovremo cercare di eludere le loro riaggressioni. Dovremo difenderci da squadra sapendo che abbiamo bisogno di tutti.

Penso che siano, insieme ad Arsenal e PSG, le quattro squadre migliori d’Europa: abbiamo iniziato da settembre, purtroppo noi veniamo da una settimana molto brutta e il Barcellona viene dalla Copa del Rey vinta. Abbiamo stati d’animo diversi, ma sul campo possiamo fare una grande gara.

In quattro anni i ragazzi hanno fatto cose straordinarie e l’ultima settimana non lo cancella. Siamo arrivati fin qui ed è stata una stagione entusiasmante finora. Le ultime tre partite dovevamo fare meglio, ma siamo qui a competere su tutti gli obiettivi quando qualcuno diceva che sarebbe stato difficile arrivare nelle prime quattro in Italia.

Non mi sentirete mai parlare male dei ragazzi e della società. Con loro e i tifosi siamo riusciti a fare queste cose. Siamo oltre le più rosee aspettative.