Chivu: Sorrido perché ho visto una squadra incazzata in spogliatoio e mi fa piacere

Il tecnico del Parma, Cristian Chivu, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-2 contro la Lazio: Non resta il rammarico, non resta niente perché meriti il risultato che viene fuori.
Sorrido perché ho visto una squadra incazzata in spogliatoio e mi fa piacere vedere una squadra come il Parma che viene all’Olimpico e che supera un mese di aprile in cui abbiamo affrontato compagini veramente forti con 6 punti, non abbiamo mai perso e oggi potevamo anche vincerla.
La Lazio ti può sempre fare 2 gol, soprattutto quando in campo entra un certo Pedro, che è un fuoriclasse, malgrado l’età che ha. Ci teniamo stretti questo pareggio e andiamo avanti.
Avevamo pensato di creare il famoso quadrato in mezzo al campo per mettere in difficoltà la loro linea mediana. Siamo stati bravi a farlo, ma ci è mancato un po’ di palleggio, soprattutto il primo tempo.
Nella ripresa ci siamo detti di palleggiare di più nella loro metà campo. La Lazio poi ti mette 5 punte e ti obbliga a stare là, ma Ondrejka, è vero che nasce esterno, ma predilige sempre entrare dentro al campo, giocare tra le linee e cercare la posizione giusta. Ci ha dato una grossa mano in fase difensiva e in inserimento.