Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Lazio e Parma Pareggiano 2-2 all’Olimpico

Lazio e Parma Pareggiano 2-2 all’Olimpico





La Lazio riesce a evitare la sconfitta all’Olimpico grazie a una reazione di determinazione contro un Parma che ha mantenuto il vantaggio di 2-0 fino a 11 minuti dalla conclusione. In avvio, la squadra di Chivu segna con Ondrejka.

Un gol di Castellanos viene annullato. All’inizio del secondo tempo, dopo meno di un minuto, Ondrejka segna il 2-0. Baroni effettua dei cambi, Pedro dà energia alla squadra e accorcia le distanze, e pochi minuti dopo lo spagnolo realizza anche il 2-2. I biancocelesti intensificano gli sforzi nel finale, ma il punteggio rimane invariato.

Al 3′, la formazione guidata da Cristian Chivu attacca sulla sinistra, Valeri effettua un cross rasoterra per Ondrejka, che controlla il pallone e segna con un tiro di destro alla sinistra di Mandas, portando il punteggio sull’1-0.




I gialloblù sembrano inarrestabili e un grande intervento di Marusic su Valeri è necessario per impedire che l’esterno realizzi il gol su assist di Hainaut. I ducali, pieni di fiducia, continuano a spingere: al 12′, dopo una punizione, Sohm calcia forte da fuori area, ma Mandas si distende e blocca senza difficoltà.

La risposta degli uomini di Baroni si basa su una combinazione tra Isaksen e Castellanos, con l’argentino ex Girona che mette in mezzo senza trovare compagni.

Al 26′, Rovella cerca di prendere in mano la situazione per i biancocelesti, servendo Dia in profondità e ricevendo il passaggio del senegalese: tuttavia, il suo tiro di destro risulta impreciso e troppo largo. Verso la fine del primo tempo, Castellanos segna l’1-1, ma la sua partenza è in posizione di fuorigioco e il guardalinee segnala correttamente l’offside.




Al 54′ si verifica un incredibile errore da parte di Pellegrino, il quale sfrutta inizialmente una disattenzione dei difensori avversari, ma poi, a tu per tu con Mandas, calcia debolmente con il piede sinistro e viene bloccato dal portiere. Al 67′ Pellegrini prova a farsi strada, ma il suo tiro risulta debole e Suzuki si fa trovare pronto. Tuttavia, al 69′ il portiere giapponese compie un grande intervento su Isaksen, il quale avrebbe potuto calciare con il destro anziché con l’esterno sinistro in una situazione così ravvicinata.

Al 72′ il Parma sfiora il terzo gol con Man e Sohm, che si muovono liberamente sulla destra. Alla fine, è il rumeno a calciare da una buona posizione, costringendo Mandas a un miracolo.

Al 79′ arriva il gol che riaccende le speranze della Lazio: Pellegrini effettua un ottimo cross, Tchaouna calcia al volo, Suzuki compie un grande intervento, ma Pedro è il primo a intervenire sulla respinta e manda la palla in rete. Passano 5 minuti e Pedro fa esplodere l’Olimpico: cross da sinistra di Pellegrini, colpo di testa imperioso dell’ex Barcellona e 2-2.

L’attaccante è incontenibile e poco dopo serve Guendouzi, il cui tiro esalta i riflessi di Suzuki. L’ultima emozione è fornita da Man, che viene lanciato in porta al 93′, ma incredibilmente, a pochi metri dalla gloria, calcia troppo incrociato e la palla si perde sul fondo.



Dove vederla Lazio Parma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lazio Parma in streaming live su Sky Sport Uno, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 34 di Serie A, è in programma 28.04.2025 alle 20:45.