Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Verona-Cagliari 0-2: Pavoletti e Deiola

Verona-Cagliari 0-2: Pavoletti e Deiola





La 34a giornata della Serie A si conclude con una serata da dimenticare per il Verona, che è stato sconfitto e fischiato dal proprio pubblico a causa di una prestazione deludente, poiché gli scaligeri non sono riusciti a creare occasioni pericolose nei pressi di Caprile.

Il Cagliari, invece, festeggia una vittoria per 2-0 contro i rivali, compiendo un passo significativo verso la salvezza: i sardi si trovano a +8 dalla terzultima posizione con quattro giornate ancora da giocare. A segnare sono stati i giocatori simbolo, Pavoletti (30′) e Deiola (93′).




Raddoppia Deiola, 2-0 Cagliari a Verona:
93′ – Contropiede letale del Cagliari, con Deiola che appoggia in rete la palla del 2-0 servitagli da Gaetano.

La sintesi del primo tempo:
Cagliari molto più intraprendente e pericoloso. In avvio Zortea spreca un contropiede potenzialmente pericoloso, poi Luvumbo calcia e Montipò risponde di piede, infine alla mezz’ora Pavoletti sblocca. La palla gli arriva sul piede, davanti alla porta, grazie agli errori di Coppola e Ghilardi, che lisciano in due sul traversone basso di Luvumbo. Pavoletti, alla prima da titolare, dimostra di saper essere ancora decisivo per questo Cagliari.

Sblocca Pavoletti, Cagliari in vantaggio:
30′ – Palla messa in mezzo da destra da Luvumbo e a centroarea sbagliano in due: prima Coppola e poi Ghilardi (sorpreso dall’errore del compagno) lisciano il pallone e Pavoletti si trova solo davanti alla porta: controllo e tiro immediato ravvicinato a battere Montipò che aveva provato a lanciarsi sui piedi dell’attaccante.




VERONA (3-4-1-2) – Montipò 6; Ghilardi 4, Coppola 4.5, Valentini 5 (25′ st Kastanos 6); Tchatchoua 5, Duda 5.5, Serdar 5.5 (25′ st Livramento 5.5), Bradaric 5 (14′ st Lazovic 5.5); Suslov 6 (28′ Bernede 5.5); Sarr 5, Mosquera 5 (14′ st Lambourde 6). A disposizione: Berardi, Perilli, Oyegoke, Frese, Daniliuc, Faraoni, Niasse, Slotsager, Ajayi, Cissé. All. Zanetti.

CAGLIARI (3-5-1-1) – Caprile 6; Zappa 6, Palomino 6.5, Luperto 6.5; Zortea 6, Adopo 6, Makoumbou 6, Marin 6.5 (38′ st Deiola 6.5), Augello 6.5; Luvumbo 6.5 (38′ st Gaetano 6.5); Pavoletti 7 (30′ st Mutandwa 6). A disposizione: Ciocci, Sherri, Coman, Viola, Prati, Jankto, Obert, Pintus, Felici. All. Nicola.



Dove vederla Verona Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Cagliari in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 34 di Serie A, è in programma 28.04.2025 alle 20:45.