Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan vince 2-0 in casa del Venezia e accorcia provvisoriamente sulla zona che vale l’Europa

Milan vince 2-0 in casa del Venezia e accorcia provvisoriamente sulla zona che vale l’Europa





Il Milan ha trionfato con un punteggio di 2-0 contro il Venezia, grazie alle reti di Pulisic e Gimenez, rafforzando i miglioramenti evidenziati da Conceição. Sebbene i lagunari abbiano offerto una buona prestazione e abbiano cercato senza successo di pareggiare, i rossoneri hanno preservato il loro vantaggio e ottenuto la vittoria.

Nonostante l’ennesima prestazione positiva dei lagunari, il Diavolo ha comunque ottenuto una vittoria convincente per 2-0, grazie ai gol di Pulisic e Gimenez che hanno decretato il successo.




La partita tra Venezia e Milan si sblocca dopo soli cinque minuti a causa di un grave errore di Fali Candé, che concede un pallone pericoloso davanti alla propria area. Il Milan ne approfitta: Alex Jimenez passa a Fofana, abile a servire Pulisic in inserimento.

L’americano controlla con eleganza e, a tu per tu con Radu, segna il suo decimo gol stagionale. Questo è il gol che indirizza l’incontro, che si conclude poi con un punteggio di 0-2 a favore dei rossoneri.

Il raddoppio arriva nel recupero: Santiago Gimenez, tornato in campo dopo settimane difficili, chiude la partita segnando il secondo gol. Nonostante la sconfitta, il Venezia esce nuovamente a testa alta dal campo, ma senza punti. La squadra di Di Francesco gioca con determinazione, ma il Milan difende con ordine e limita le iniziative avversarie. Fila, il centravanti scelto per questo incontro, non ha praticamente avuto occasioni.




Tra i lagunari, il più attivo è Yeboah: suo un gol annullato nel primo tempo, come accaduto anche a Pulisic dall’altra parte. Il Venezia sfiora il pareggio con un paio di tentativi di Nicolussi Caviglia, ben parati da Maignan, e con un tiro di Zerbin che esce di poco nel finale.

Il Milan sale così a 54 punti, avvicinandosi alla zona Europa League, ma rimanendo ancora a cinque lunghezze dalla Lazio. Per il Venezia, invece, la sconfitta pesa: penultimo posto, a pari merito con l’Empoli.

Ora servono punti cruciali, già nei prossimi difficili impegni contro Torino, Fiorentina e nello scontro diretto con il Cagliari.



Dove vederla Venezia Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Venezia Milan in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 34 di Serie A, è in programma 27.04.2025 alle 12:30.