Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Venezia-Milan 0-2: Reti di Pulisic e Gimenez

Venezia-Milan 0-2: Reti di Pulisic e Gimenez





Il Milan di Sergio Conceiçao torna a casa con tre punti dopo aver vinto 2-0 contro il Venezia nel match di pranzo. I rossoneri sono andati in vantaggio al 5′ grazie alla decima rete in campionato di Pulisic, assistito in area da Fofana dopo un rinvio impreciso di Candé.

La reazione del Venezia ha creato difficoltà al Milan, in particolare con la rapidità di Yeboah, il cui gol del pareggio è stato annullato al 33′. Nella seconda metà, la pressione degli arancioneroverdi, attualmente penultimi in classifica, non ha portato al tanto desiderato pareggio, mentre nel recupero è arrivato il raddoppio di Gimenez.




La chiude Gimenez! Venezia-Milan 0-2:
96′ – All’ultimo pallone della partita, il messicano ritrova il gol dopo essere entrato male nel match. Lo trova in profondità Reijnders, pallonetto ‘sporco’ a scavalcare Radu per il definitivo raddoppio dei rossoneri.

Cosa è successo nel primo tempo:
Rossoneri subito avanti al Penzo, ma il Venezia ha sfiorato il pareggio in più occasioni. Pronti-via senza Jovic, la squadra di Conceiçao passa con Pulisic che punisce l’errore di Candé. Padroni di casa che reagiscono con Zerbin, Yeboah e Nicolussi Caviglia prima di trovare il pareggio annullato a Yeboah. Un gol negato anche al Milan: Pulisic fa doppietta ma in offside.

Ha segnato Pulisic! Venezia-Milan 0-1:
5′ – Rossoneri subito in vantaggio al Penzo, rete propiziata dall’errore in costruzione di Candé disturbato dalla pressione di Abraham. Pallone sui piedi di Jimenez, break rifinito da Fofana che mette Pulisic davanti a Radu: tutto facile per lo statunitense che la sblocca e raggiunge la doppia cifra in campionato.




Venezia (3-5-2): Radu 6; Schingtienne 6 (19′ st Marcandalli 6), Idzes 6, Candé 5,5; Zerbin 6, Condé 6 (22′ st Oristanio 6), Nicolussi Caviglia 6,5, Busio 5,5 (19′ st Kike Perez 6), Haps 5,5 (35′ st Zampano sv); Yeboah 6,5, Fila 5 (19′ st Gytkjaer 5,5). A disp.: Joronen, Grandi, Zampano, Bjarkason, Doumbia, Duncan, Sverko, Carboni, Maric, Ladisa. All.: Di Francesco 6.

Milan (3-4-3): Maignan 6; Tomori 6,5, Gabbia 6,5, Pavlovic 6; Jimenez 6 (25′ st Loftus-Cheek 6), Fofana 6,5 (42′ st Terracciano sv), Reijnders 6,5, Hernandez 6; Pulisic 7 (42′ st Joao Felix sv), Abraham 6 (19′ st Gimenez 6), Leao 6 (25′ st Walker 6). A disp.: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Florenzi, Thiaw, Musah, Bondo, Sottil, Chukwueze, Jovic. All.: Conceiçao 6.



Dove vederla Venezia Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Venezia Milan in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 34 di Serie A, è in programma 27.04.2025 alle 12:30.