Cesena-Sassuolo 0-2: Serie B – Giornata 35

La promozione ottenuta con largo anticipo non diminuisce la sete di vittoria del Sassuolo, che conquista il Manuzzi con un punteggio di 2-0 contro il Cesena.
A garantire il trionfo per i neroverdi sono i soliti protagonisti, ovvero Domenico Berardi e Armand Laurienté: sul punteggio di 1-0, il primo offre un assist di sinistro a giro straordinario per il francese, che da distanza ravvicinata deve solo spingere la palla in rete.
Il giocatore transalpino si dimostra letale anche al 58′, quando, completamente solo in area, riceve da Muharemovic e con un sinistro supera Klinsmann.
I romagnoli non riescono a riaprire la partita nell’ultimo terzo di gara e così il Sassuolo raggiunge quota 78 punti, a un passo dal consolidare il primo posto. Il Cesena, invece, rimane fermo a 44 punti, gli stessi di Bari e Modena: la corsa per i playoff è estremamente competitiva.
Armand Laurienté ha aperto le marcature dopo 24 minuti, spingendo in rete un eccellente assist di Domenico Berardi. Nella ripresa, al minuto 57, il francese ha segnato il secondo gol con un potente tiro rasoterra su passaggio di Muharemovic.
I neroverdi sono ora a 78 punti, con il record di punti in vista e a soli 3 gol dal superare il Milan. Di seguito il riepilogo della partita Cesena-Sassuolo 0-2.
Cesena (3-5-2): Klinsmann; Piacentini, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Saric, Caló, Francesconi, Celia; Shpendi, La Gumina. A disposizione: Pisseri, Siano, Pitti, Donnarumma, Manetti, Bastoni, Adamo, Mendicino, Berti, Tavsan, Russo, Antonucci.
Sassuolo (4-2-3-1): Satalino; Toljan, Romagna, Muharemovic, Pieragnolo; Iannoni, Obiang, Ghion; Berardi, Moro, Laurientè. A disposizione: Moldovan, Paz Blandon, Odentahl, Lovato, Doig, Lipani, Mazzitelli, Volpato, Verdi, Pierini, Mulattieri, Skjellerup.
Dove vederla Cesena Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cesena Sassuolo in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 35 di Serie B, è in programma 25.04.2025 alle 20:30.