Di Francesco: Il Milan è la formazione più pericolosa del campionato

L’allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa in vista della 34/a giornata del campionato di Serie A contro il Milan: Sono convinto che il Milan stia cercando di dare continuità alle proprie prestazioni. Hanno cambiato sistema di gioco, diventando più imprevedibili, soprattutto nelle cosiddette ‘escursioni offensive’.
Detto ciò, dobbiamo restare concentrati su noi stessi: sulla preparazione della gara, sull’atteggiamento e sulla determinazione con cui affronteremo i rossoneri che sono una grande squadra.
A livello offensivo, il Milan è la formazione più pericolosa del campionato, quella che crea il maggior numero di occasioni da rete. Hanno un reparto d’attacco ricco di soluzioni e alternative e noi dovremo essere bravi a limitarli.
Avverto una grande voglia da parte di tutto l’ambiente, non solo della squadra, nel raggiungere il nostro obiettivo finale. Come ho detto in precedenza, per noi è iniziato un ‘mini torneo’ e due partite fa, eravamo a -5, oggi siamo a un solo punto dal Lecce.