Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cremonese-Mantova 4-2: Serie B – Giornata 35

Cremonese-Mantova 4-2: Serie B – Giornata 35





La Cremonese vince 4-2 contro il Mantova e rafforza la sua posizione al quarto posto in classifica. Gli ospiti iniziano in vantaggio con Redolfi al 4′, ma Johnsen pareggia al 25′.

De Luca, all’inizio del secondo tempo al 47′, porta in vantaggio i padroni di casa, seguito dal tris di Collocolo al 53′, e De Luca segna nuovamente al 73′. Brignani riduce il divario al 77′. Nel prossimo turno di Serie B, la Cremonese giocherà in trasferta contro la Sampdoria, mentre il Mantova affronterà in casa il Cesena.




3′ – Burrai da calcio d’angolo disegna come al solito una traiettoria con il conta giri: Redolfi, lasciato solo al centro dell’area, svetta più in alto di tutti e trova l’angolo più lontano. E’ 0-1.

25′ – Il gol era nell’aria. Un ispiratissimo Johnsen, servito al centro dell’area, con una finta di corpo si è sbarazzato della marcatura e ha aperto il piattone trovando il secondo palo. Risultato di nuovo in parità, è 1-1.

47′ – La Cremonese, entrata con il piglio giusto, alla prima occasione della ripresa l’ha ribaltata. Collocolo e Barbieri dialogano bene a destra. Vandeputte serve di testa De Luca che, a pochi passi dalla porta, questa volta non sbaglia. Cremonese in vantaggio, è 2-1.

53′ – L’ingresso di Collocolo ha letteralmente cambiato la partita. L’azione si è sviluppata ancora a destra, con Barbieri che ha servito l’arrivo a rimorchio di Collocolo. La conclusione del neoentrato viene sbucciata, ma l’angolazione risulta imprendibile per Festa. E’ 3-1.

76′ – Il Mantova tenta la reazione d’orgoglio. Dopo un’azione prolungata, con gli spazi intasati, Brignani riceve e prende iniziativa. Portata palla per qualche metro, l’ex della partita ci prova dalla distanza. La conclusione, un autentico missile, batte Fulignati e termina in rete. 4-2.



L’undici scelto da mister Stroppa per la gara contro il Mantova: Azzi resta a riposo dopo l’affaticamento della scorsa settimana, sulla sinistra spazio quindi a Zanimacchia.

Torna titolare Ceccherini dopo l’infortunio subito contro la Juve Stabia. Davanti ancora spazio a Johnsen e De Luca, va in panchina Bonazzoli. Possanzini per il suo Mantova conferma il 4-2-3-1 con davanti Mensah, che all’andata mise in grande difficoltà la retroguardia grigiorossa. Titolari gli ex Redolfi, Burrai e Brignani.

Cremonese (3-5-2): Fulignati; Ceccherini (46′ Antov), Ravanelli (78′ Folino), Bianchetti; Barbieri (62′ Azzi), Pickel, Castagnetti (46′ Collocolo), Vandeputte (69′ Valoti), Zanimacchia; Johnsen, De Luca.
A disp.: Drago, Tånnander, Gelli, Majer, Moretti, Bonazzoli, Gabbiani.
All.: Giovanni Stroppa.

Mantova (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Brignani (83′ Solini), Redolfi (6′ De Maio), Bani; Trimboli, Burrai (64′ Wieser); Galuppini, Mancuso (64′ Aramu), Fiori (64′ Bragantini); Mensah.
A disp.: Sonzogni, Debenedetti, Fedel, Artioli, Giordano, Muroni, Paoletti.
All.: Davide Possanzini.




Dove vederla Cremonese Mantova in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Mantova in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 35 di Serie B, è in programma 03.01.2025 alle 18:00.