Brescia-Pisa 1-2: Serie B – Giornata 35

Il Pisa rifiuta il dono dello Stirpe e sconfigge il Brescia con un punteggio di 2-1, portandosi a +9 rispetto allo Spezia con quattro partite ancora da disputare. Il vantaggio potrebbe arrivare già al 3′ con Meister, ma il gol viene annullato per un fallo di Calabresi all’inizio dell’azione.
Tuttavia, il gol è solo rimandato e si concretizza al 12′, quando Tramoni scambia con Moreo, il quale fornisce un assist di tacco per la giocata dei due ex. La situazione per le Rondinelle si complica al 24′ quando Bertagnoli si infortuna e deve lasciare il campo a Besaggio; la partita viene anche sospesa per alcuni minuti a causa della grandine.
Nella seconda metà, Touré segna il raddoppio al 79′, chiudendo di fatto l’incontro, mentre Juric accorcia le distanze all’ultimo secondo.
Non c’è tempo per cercare il 2-2 e il Pisa festeggia: con 12 punti ancora in palio, è a +9 sullo Spezia, che ha il vantaggio negli scontri diretti.
In termini pratici, Inzaghi è a 4 punti dalla promozione. Il Brescia, invece, viene risucchiato nel gruppo di squadre a quota 35.
Pisa che porta a casa tre punti fondamentali per la corsa alla promozione diretta, Brescia che rimane invece sempre piú invischiato nella lotta retrocessione.
Ospiti che passano in vantagio con Tramoni, raddoppia Touré, in pieno recupero arriva il gol di Juric che peró non serve a riaprire la partita.
Brescia (3-4-2-1), Lezzerini – Papetti, Adorni, Calvani – Dickmann, Bisoli, Bertagnoli, Corrado – Galazzi, Nuamah – Borrelli.
Pisa (3-4-2-1), Semper – Calabresi, Caracciolo, Canestrelli – Tourè, Solbakken, Piccinini, Angori – Moreo, Tramoni – Meister.
Dove vederla Brescia Pisa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Brescia Pisa in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 35 di Serie B, è in programma 25.04.2025 alle 15:00.