Vanoli: Sarà una partita difficile e tosta contro l’Udinese

Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Udinese, in programma lunedì alle 12.30: “Difficile e tosta, ci impegneranno tanto. Dovremo essere bravi e furbi sui piazzati, non come all’andata. E guardiamo a noi stessi, proseguendo il nostro processo da quando abbiamo cambiato modulo. E, rispetto a Como, più lucidi e cinici in attacco”.
Sull’Udinese
“Il mister ha fatto un ottimo lavoro, è una squadra che negli ultimi anni si è salvata alla fine e quest’anno la società sorprende nella ricerca di talenti. Ha aggiunto giocatori di esperienza e tecnici come Thauvin e Sanchez, che non so se ci saranno. Vengono da quattro risultati non positivi, dovremo stare attenti anche alle palle inattive.
Non recuperiamo Lazaro, ma speriamo di essere vicini al rientro, e vediamo Vlasic: con Nikola ci proveremo fino alla fine, ha questo edema e vediamo se riusciamo a recuperarlo oppure no. E poi Ilic ha preso un pestone, vediamo nelle prossime ore ma non dovrebbero esserci problemi. Ricci torna dalla squalifica, ci sarà”