D’Angelo: La classifica ora non conta niente

Il tecnico dello Spezia, Luca D’Angelo, ha parlato in conferenza stampa del match contro il Cosenza: La classifica ora non conta niente, il Cosenza è una squadra più che viva e quindi sappiamo che andremo ad affrontare una gara difficile, dove ci saranno sicuramente insidie.
Rispetto ai cambi che ho fatto a Mantova, a posteriori dico che farei le stesse scelte. Benvenuto ha fatto molto bene la sua parte, così come gli altri che hanno messo piede in campo. Il pareggio degli avversari ha fatto ovviamente parere sbagliate alcune scelte, ma per quanto mi riguardano non lo erano affatto.
Riguardo gli infortunati, Vignali rientra in gruppo, perciò è a disposizione, mentre per Degli Innocenti è un vero peccato, perché ha finito la stagione. Non ci piace piangerci addosso, ma a volte ci dimentichiamo che abbiamo avuto quattro infortuni importanti, che ci hanno privati di quattro potenziali titolari. Nello specifico, su Duccio dico che ci dispiace molto perché stava facendo davvero bene.
I nostri tifosi sono strepitosi, lo sono stati anche a Mantova, ma noi questo calore lo viviamo giornalmente in città e questo è molto importante. Il tifoso spezzino penso che ammiri questa squadra soprattutto per la dedizione che mette in campo, al di là dei risultati che arrivano.