Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bastoni: Vogliamo vincere lo scudetto, ma sappiamo che il Napoli lotterà fino alla fine

Bastoni: Vogliamo vincere lo scudetto, ma sappiamo che il Napoli lotterà fino alla fine

Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato anche delle sue emozioni dopo il raggiungimento della semifinale di Champions League: “Considerando anche la Nazionale, ho già giocato 54 partite. Il turnover è fondamentale, lo abbiamo capito tutti: giocare una gara decisiva ogni tre giorni al massimo è impossibile. Inzaghi non guarda in faccia nessuno, e questa mentalità ci ha portati dove siamo. Penso che anche a livello fisico la mia maturazione non sia ancora completa: arriverò al top a 28-29 anni.

Più giochi e più ti esalti. A inizio stagione avremmo firmato per essere in semifinale di Champions, in Coppa Italia e primi in campionato. La fatica c’è, ma è bellissimo avere il privilegio di non dover scegliere. Ce lo siamo detti subito: volevamo provarci su tutti i fronti”.

Sul Barcellona:
“Hanno un’identità precisa, magari qualcosa concedono ma bisogna difendere da squadra. Come si ferma Lamine Yamal? Non so, perché all’Europeo l’ultima volta non è andata benissimo…”.

Prima, però, c’è il campionato: “Andiamo a Bologna con entusiasmo contro la squadra che forse è la più in forma, vogliamo prenderci anche questo scudetto ma sappiamo che il Napoli lotterà con noi sino alla fine e non possiamo perdere punti”.