Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Palladino: Abbiamo raggiunto l’obiettivo del passaggio del turno

Palladino: Abbiamo raggiunto l’obiettivo del passaggio del turno

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-2 contro il Celje e la qualificazione alle semifinali di Conference League, in cui se la vedrà contro il Betis: Facciamo grandi primi tempi e poi magari, alla prima disattenzione, paghiamo.

Dopo il primo gol ci siamo un po’ abbassati, dobbiamo capire che non dobbiamo snaturarci. Vogliamo comandare il gioco e dobbiamo capire i momenti, questa partita ci farà crescere.

Ci sono i lati positivi, ma cerco anche quelli da migliorare. Abbiamo raggiunto l’obiettivo del passaggio del turno, con un ottimo primo tempo. I lati negativi sono che queste partite ci devono far crescere e non possiamo lasciare campo agli avversari e smettere di giocare. Merito anche a loro, sono una buona squadra. La semifinale è motivo di grande orgoglio.

La componente testa è fondamentale, contro grandi squadre l’attenzione deve essere al 110% mentre contro le cosiddette piccole si rischia di prenderle sotto gamba nella cura dei dettagli.

Si rischia di fare prestazioni non giuste, mentre ora sappiamo che il Betis è una grande squadra. La partita si prepara da sola, vogliamo arrivare fino in fondo alla competizione.