Palladino: Mi sto godendo ogni singolo momento di questa bellissima stagione

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa dopo il 2-2 contro il Celje e la qualificazione alle semifinali di Conference League, in cui se la vedrà contro il Betis: Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, come l’avevamo preparato.
La squadra aveva il pallino del gioco in mano e siamo andati a prenderli alti: sono soddisfatto, nel secondo invece bravura anche loro, che sono una squadra di qualità tecnica e di brevilinei che si muovono tanto.
Abbiamo preso l’1-1 su un movimento che conoscevamo e quello è il rammarico, lì sono tornati in mente i momenti di qualche mese fa e ci siamo abbassati ma non dobbiamo essere quelli.
La partita deve farci crescere. Devi andare avanti o rischi di buttare via il quarto di finale. L’obiettivo era passare e siamo felici di aver riportato un’italiana in semifinale.
Mi sto godendo ogni singolo momento di questa bellissima stagione, che vivo con grande energia e felicità. Siamo dentro agli obiettivi di inizio stagione, in lotta per l’Europa e in semifinale di Conference. Vorrei quasi che non finisse mai, pur avendo il calendario congestionato.
Abbiamo la semifinale contro una grande squadra, l’andata sarà una bolgia ma queste sfide devono motivarci. Il sogno è di voler arrivare in finale, è l’obiettivo.