Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter-Bayern 2-2: Nerazzurri in semifinale di Champions

Inter-Bayern 2-2: Nerazzurri in semifinale di Champions

L’Inter ottiene un pareggio per 2-2 contro il Bayern nel quarto di ritorno di Champions League e, grazie al successo dell’andata, accede alle semifinali, dove affronterà il Barcellona tra due settimane.

Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, i nerazzurri subiscono un gol al 52′ ad opera di Kane, ma reagiscono in modo straordinario, ribaltando la situazione con due reti su calcio d’angolo: prima Lautaro al 58′, seguito da Pavard al 61′.

Il gol del pareggio di Dier al 76′ modifica il punteggio, ma non cambia la sostanza: ora l’unico ostacolo da superare è rappresentato dai blaugrana, prima della finale che si svolgerà a Monaco.

Pareggia Dier! Inter-Bayern 2-2:
76′ – Altra rete dagli sviluppi di palla inattiva, torre di Dier sul secondo palo che beffa Sommer con una traiettoria velenosa. Scavalcato il portiere dell’Inter, pallone che s’infila nell’angolo opposto e regala un finale pazzesco a San Siro.

La ribalta Pavard! Inter-Bayern 2-1:
61′ – Ancora da palla inattiva, stavolta dal destro di Calhanoglu che pennella al centro dove svetta Pavard. Sovrastato Kim e girata di testa sulla quale Urbig non può nulla. In tre minuti l’Inter l’ha ripresa e ora è addirittura in vantaggio.

Ha pareggiato Lautaro! Inter-Bayern 1-1:
58′ – Direttamente da corner di Dimarco, c’è una deviazione di Lautaro che è velocissimo ad arrivare per primo alla battuta: anticipato Kimmich, destro violento imparabile per Urbig e i nerazzurri si riportano avanti nel doppio confronto.

Ha segnato Kane! Inter-Bayern 0-1:
52′ – Ennesimo break di Laimer che apre sulla sinistra per Sané: cross respinto e pallone recuperato al limite da Goretzka, che non cerca il tiro ma appoggia in area a Kane. Bravissimo l’attaccante inglese a eludere la copertura di Dimarco e incrociare il rasoterra che batte Sommer. Ora il doppio confronto è in perfetta parità.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni (42′ st Bisseck); Darmian, Barella (42′ st Frattesi), Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco (28′ st Carlos Augusto); Lautaro (36′ st Taremi), Thuram.
Allenatore: Inzaghi.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Urbig; Laimer (38′ st Coman), Dier, Kim (20′ st Guerreiro), Stanisic; Kimmich, Goretzka (38′ st Pavlovic); Olise, Mueller, Sané (20′ st Gnabry); Kane.
Allenatore: Kompany.

Dove vederla Inter Bayern in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Bayern in streaming live su Amazon Prime Video..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League Quarti di finale, è in programma 16.04.2025 alle 21:00.