Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Vanoli: Non meritavamo di perdere, abbiamo avuto tante occasioni

Vanoli: Non meritavamo di perdere, abbiamo avuto tante occasioni

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 1-0 contro il Como: Penso che si possa sempre fare qualcosa in più, c’è stata anche l’occasione di Gineitis. Non siamo stati concreti, ma anche chi è entrato è stato in palla fino alla fine. L’unico appunto negativo è sul gol, in Serie A i dettagli fanno la differenza.

Mi mancava il doppio tocco, mi è successo tre volte su rigori, ma mi mancava su calcio d’angolo. Peccato, siamo arrabbiati per una prestazione buona. Non meritavamo di perdere, abbiamo avuto tante occasioni, a volte siamo stati più cinici mentre stavolta abbiamo sprecato tanto.

Non possiamo prendere quel gol, eravamo a difesa schierata. Da quando ci siamo messi a 4 abbiamo ancora il vizio di marcare a zona e questo non mi piace. Volevamo portare a casa i tre punti ma non ci siamo riusciti.

Sapevamo di affrontare un Como in forma, ma rispetto a Verona la squadra ha approcciato bene. A volte sono severo ma queste sono sconfitte positive che ci possono servire, perché vogliamo finire bene il campionato.