La Juve batte 2-1 il Lecce, grazie ai gol di Koopmeiners e Yildiz

La Juve sotto la direzione di Igor Tudor, ha conquistato il suo secondo successo in tre incontri, battendo il Lecce con un punteggio di 2-1, grazie ai gol di Koopmeiners e Yildiz.
Questo risultato consente ai bianconeri di posizionarsi temporaneamente al terzo posto in Serie A, evidenziando i progressi della squadra dall’arrivo del tecnico croato.
Pronti-via, Vlahovic calcia in porta dopo meno di un minuto, blocca Falcone. Passa qualche altro secondo e i bianconeri si portano avanti: il serbo stavolta fa un bel movimento e s’inventa assist-man, servendo Koopmeiners che trova il sinistro vincente per l’1-0 immediato.
E al 33′ trova anche il gol del raddoppio. Azione in velocità tra Thuram, Vlahovic e Yildiz: il serbo colleziona il secondo assist di serata, il turco trova il tiro chirurgico dal limite per il meritato 2-0.
Non è finita qui, i padroni di casa non si fermano e continuano a macinare gioco e occasioni, con Vlahovic e Nico Gonzalez, ma il primo tempo si chiude sul 2-0.
La parte centrale del secondo tempo è avara di emozioni. Cambiaso, subentrato a McKennie, impegna Falcone a un quarto d’ora dalla fine. Ma è l’unico tiro bianconero in questa fase. A tre minuti dalla fine Baschirotto riapre la partita con un gran bel colpo di testa su sviluppo di palla inattiva: secondo gol consecutivo per il capitano giallorosso.
Nel finale allo Stadium riappaiono i fantasmi, anche perché Rebic va abbastanza vicino al 2-2 proprio al 90′, ma di un nulla manca la palla. Alla fine regge il 2-1 fino alla fine, i tifosi tirano un sospiro di sollievo e la Juventus si assicura un turno di campionato tra le prime quattro.
Dove vederla Juventus Lecce in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juve Lecce in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della 32 giornata di Serie A, è in programma 12.04.2025 alle 20:45.