Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’Inter vince 3-1 contro il Cagliari e consolida il primato in classifica

L’Inter vince 3-1 contro il Cagliari e consolida il primato in classifica





L’Inter conquista altri tre punti e consolida la sua leadership in classifica grazie alla vittoria ottenuta in casa contro il Cagliari. Nonostante un ampio turnover a causa degli impegni in Europa, i nerazzurri dimostrano di essere solidi e determinati, mentre il Napoli cercherà di rimanere in scia nel posticipo contro l’Empoli.

Al 13’ passa Arnautovic: Calhanoglu scucchiaia, Carlos Augusto col petto smorza per l’inserimento del centravanti, che non lascia possibilità di rete a Caprile. È ancora l’austriaco il grande protagonista del raddoppio: filtrante geniale per Lautaro, che a tu per tu con il portiere isolano non sbaglia.

Nel mezzo, un brivido lungo la schiena del Meazza perché Sommer non esce e Piccoli arriva alla conclusione: il portiere si rifa chiudendogli la porta. Nel finale, una rovesciata di Lautaro dà solo un sussulto.




A inizio secondo tempo l’Inter rivede subito i fantasmi delle gare con Udinese e Parma. Piccoli, dimenticato da tutti, incorna su cross di Augello: nulla da fare per Sommer, 2-1.

A scacciarli ci pensa Yann Bisseck, che a sua volta stacca più in alto di tutti sul corner di Calhangolu – arrivato dopo un’occasione costruita da Barella per Dimarco – e ristabilisce le distanze nel giro di pochi minuti, firmando il 3-1.

È la rete della tranquillità, anche se Inzaghi nei minuti successivi perde Zalewski per un problema fisico. Il Cagliari ci prova, sempre con Piccoli, ma sbatte su un gran salvataggio su De Vrij, mentre Bisseck sfiora la doppietta personale: il finale è da risultato in cassaforte e l’Inter inizia a pensare al Bayern.




L’Inter, nonostante il turnover, amministra bene il vantaggio, gestendo la partita senza affanni fino al fischio finale. Con questa vittoria, i nerazzurri mettono un altro importante mattone nella loro corsa verso lo Scudetto.

Ora, la testa è già al ritorno di Champions League, dove la squadra di Inzaghi si gioca un posto in semifinale contro il Bayern Monaco, in una partita che potrebbe segnare una svolta decisiva nella stagione.



Dove vederla Inter Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Cagliari in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della 32 giornata di Serie A, è in programma 12.04.2025 alle 18:00.