Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Milan supera 0-4 l’Udinese al BluEnergy Stadium

Il Milan supera 0-4 l’Udinese al BluEnergy Stadium

La squadra del Milan, guidata da Conceicao, offre una prestazione eccezionale a Udine, trionfando con un convincente 4-0. Il tecnico portoghese opta per una difesa a tre, scelta che si rivela vincente grazie a un gioco dominante.

Dopo aver sprecato alcune opportunità, il match si sblocca al 40′ con un magnifico tiro di Leao, seguito poco prima dell’intervallo dal gol di Pavlovic su calcio d’angolo.

Nella seconda metà di gara, Theo mette al sicuro il risultato con un potente sinistro, mentre Reijnders conclude un’ottima azione di contropiede. L’unica nota negativa è l’infortunio alla testa di Maignan, avvenuto a causa di uno scontro con Jimenez.

Poi, negli ultimi minuti della frazione, ecco l’uno-due milanista: prima Rafa Leao disegna una bellissima parabola dal limite dell’area per lo 0-1, quindi è Strainja Pavlovic a trovare il raddoppio con un colpo di testa prepotente su angolo di Pulisic.

La ripresa vede il Milan mantenere alto il baricentro, con l’Udinese che prova a far male col contropiede. Al 53′ cala il gelo al BluEnergy Stadium: Jimenez si scontra con Maignan in uscita, col portiere che ha la peggio e resta a terra privo di sensi.

Immediato l’intervento dei medici che lo portano fuori in barella fra gli applausi. Cosciente a bordo campo, il francese è stato poi trasferito all’ospedale di Udine per accertamenti, con Sportiello in campo a freddo.

L’episodio non sembra comunque lasciare strascichi sul Milan che al 75′ trova anche il 3-0 con Theo Hernandez, bravo a solcare tutta la fascia e scaricare in porta il pallone.

Le esultanze rossonere non sono ancora finite però, visto che c’è gloria anche per Tijjani Reijnders, autore del poker su assist di Leao. E’ di fatto l’ultimo atto di una sfida che regala nuove ed inaspettate certezze a Sergio Conceiçao in fatto di modulo.

Dove vederla Udinese Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Milan in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 32 di Serie A, è in programma 11.04.2025 alle 20:45.