Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Tudor: Il Lecce gioca bene e apprezzo il suo allenatore

Tudor: Il Lecce gioca bene e apprezzo il suo allenatore

Il tecnico della Juventus, Igor Tudor, ha parlato nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Lecce: Il Lecce gioca bene e apprezzo il suo allenatore. Bisogna rispettare tutti, ma siamo noi quelli che devono decidere la gara con tutto il rispetto per gli altri, ma noi dobbiamo sempre concentrarci su noi stessi.

Il gruppo sta bene, ha lavorato bene. È una settimana un po’ corta, perché si gioca subito domenica e sabato ed è stata diversa da quella prima.

Però abbiamo lavorato su tutto, venendo da una partita giusta, seria e buona. Si nota ancora un po’ più confidenza e più gusto di fare quelle cose e di confermare le cose che abbiamo fatto bene e lavorare sugli aspetti dove possiamo crescere ancora.

Si lavora su tutti dal punto di vista tattico, ma anche sulla testa. Qua ogni gara si deve approcciare come una finale. Ogni partita e ogni allenamento deve farsi al 100%. Domani sarà una gara super difficile e giochi sempre contro te stesso. Ognuno deve dare il massimo per arrivare alla vittoria e solo così si cresce insieme.