Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Marotta: Abbiamo vinto a Monaco, ma non abbiamo vinto nulla

Marotta: Abbiamo vinto a Monaco, ma non abbiamo vinto nulla

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato all’evento il Foglio a San Siro, sulla possibilità di raggiungere tutti gli obiettivi stagionali. Ecco le sue parole:

“Noi siamo contenti di essere presenti al momento giusto nelle varie competizioni, questo volevamo raggiungere e l’abbiamo fatto. Poi abbiamo l’obbligo di provarci, ma ci tengo a dirlo: abbiamo vinto a Monaco, ma non abbiamo vinto nulla. Tutti i risultati possono essere stravolti, servirà la stessa determinazione di Monaco. Abbiamo vinto con merito e con la consapevolezza di voler vincere.

Adesso abbiamo il ritorno, si invertono le parti: favoriti siamo noi e loro sfavoriti, sta a noi avere la mentalità giusta. Però allo stesso tempo non possiamo dimenticare che sabato abbiamo un appuntamento importante, il Cagliari: nello sport capita che, se non sei collegato tra cervello e gambe, rischi di non essere all’altezza. Sulla carta è facile, sul campo le difficoltà sono tante, e quello che vogliamo inculcare ai giocatori è di andare in campo con il Cagliari come a Monaco”.

Su Paratici e Inzaghi:
“Non so se esiste il cavaliere bianco, ma come è possibili immaginare che io abbia potuto condizionare un proprietario del Milan, un presidente del Milan, tutte persone che hanno competenza e non aspettano un mio suggerimento. Qual è il capo d’accusa? Cosa avrei fatto? Se Paratici viene a fare il ds del Milan sarei anche contento, avrei ulteriori stimoli e sarei ancora più incazzato”.