Conceiçao: Il focus è tutto sull’Udinese, ci sono da guadagnare tre punti importanti

Sergio Conceiçao, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l’Udinese, gara valida per la 32^ giornata di Serie A: Guardo tutto giorno per giorno con l’obiettivo di migliorarci. Il focus è tutto sull’Udinese, ci sono da guadagnare tre punti importanti.
Le partite si vincono dal 1′, bisogna essere concentrati. Ne abbiamo parlato tra di noi, reagiamo ma non sempre è facile rimontare quando sei sotto. Purtroppo è accaduto più volte. Veniamo da una buona settimana, ho delle belle sensazioni. Speriamo che la gara di domani rispecchi il lavoro fatto.
Sembra una contraddizione ma non lo è. Cerco di gestire e cambiare la partita per aiutare i ragazzi sul campo. A volte il piano di gioco preparato cambia, soprattutto se si prende gol.
Ci sono tante cose strane quest’anno, vedasi Loftus-Cheek costretto a operarsi poche ore prima della gara col Napoli e adesso Walker che si è infortunato a casa. Stiamo lavorando su dinamiche diverse in merito alla disposizione della squadra (il riferimento è al modulo, ndr) e sull’iniziare forte gli allenamenti come in partita. Non so quanto tempo dovrà stare fuori Walker.