Dionisi: Vittoria figlia delle prestazioni e di quello che esprimiamo da tempo

Il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa nel post partita del match vinto dalla sua squadra contro il Sassuolo per 5-3: Vittoria figlia delle prestazioni e di quello che esprimiamo da tempo.
Questo è un gruppo che a differenza di quello che c’è stato intorno non si è spostato di un centimetro. Vittoria poi dedicata alla famiglia di Sara Campanella. Oggi possiamo parlare solo di cose positive. Per certi aspetti abbiamo sofferto ed è stato un bene, in pochi hanno fatto i punti che ha fatto il Sassuolo in Serie B. Oggi abbiamo riportato in partita quello che facciamo in allenamento.
Pohjanpalo valorizza il lavoro della squadra che ha sempre lavorato e fatto sempre prestazioni di questo tipo. Dobbiamo prendere le cose positive da questa partita.
Abbiamo fatto una grande cosa per la classifica e ora dobbiamo lavorare bene in questi quattro giorni. Dobbiamo essere equilibrati, non siamo diventati campioni e nemmeno prima i risultati rispecchiavano il valore della squadra. Pensiamo alla prossima contro una squadra che lotta per il nostro obiettivo”.