Roma-Juventus 1-1: Shomurodov risponde a Locatelli

Nel posticipo della 31esima giornata di Serie A Roma e Juventus non si fanno del male pareggiando 1-1. All’Olimpico, dopo i legni di Nico Gonzalez ed El Shaarawy, al termine della prima frazione è la Juventus a passare in vantaggio con Locatelli (40′), poi in avvio di ripresa arriva subito la risposta giallorossa con Shomurodov (49′).
Un pari che permette a entrambe di restare in corsa per la Champions, con gli uomini di Tudor che agganciano momentaneamente il Bologna al quarto posto, giallorossi che vengono scavalcati dalla Lazio e ora sono settimi.
Shomurodov! Era appena entrato:
49′ – Angolo Roma dalla sinistra: Ndicka stacca al centro e Di Gregorio è super nella parata in tuffo. Il portiere della Juve non può nulla sul tap-in da due passi di Shomurodov.
Cosa è successo nel primo tempo:
Fin qui decide il big match dell’Olimpico Locatelli, con un bel tiro da fuori del 40′ di partita. Prima una traversa di Nico Gonzalez (con deviazione decisiva di Svilar), un palo di El Shaarawy e una chance anche per Cristante.
Locatelli sblocca la partita: 0-1 Juve all’Olimpico:
40′ – Locatelli raccoglie al limite un pallone allontanato dalla difesa della Roma. Bel tiro di destro, basso e angolato. Svilar è battuto alla propria destra.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels (1’st Shomurodov), Ndicka; Celik (27′ st Nelsson), Koné, Cristante (16′ st Gourna-Douath), Angelino; Soulé, El Shaarawy (16′ st Paredes); Dovbyk (40′ st Baldanzi)
A disposizione: De Marzi, Gollini, Rensch, Pellegrini, Nelsson, Salah-Eddine, Pisilli, Sangaré
Allenatore: Ranieri.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Weah (23′ st Cambiaso), Locatelli (31′ st SAVONA), Thuram, McKennie; Yildiz, Nico Gonzalez (23′ st Koopmeiners); Vlahovic (23′ st Kolo Muani)
A disposizione: Pinsoglio, Daffara, Alberto Costa, Conceiçao, Douglas Luiz, Rouhi, Mbangula
Allenatore: Tudor.
Dove vederla Roma Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Juventus in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 31 di Serie A, è in programma 06.04.2025 alle 20:45.