Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Atalanta-Lazio 0-1: Gol di Isaksen

Atalanta-Lazio 0-1: Gol di Isaksen

La Lazio ha ottenuto una vittoria fondamentale per 1-0 sul campo dell’Atalanta nel 31° turno di Serie A, un risultato cruciale per la qualificazione alla prossima Champions League.

Al Gewiss Stadium, i biancocelesti, dopo un primo tempo caratterizzato da una mancanza di occasioni, hanno trovato la giusta ripartenza al 54′ grazie a Isaksen, in seguito a un errore difensivo tra Hien e Kolasinac.

La reazione dell’Atalanta è stata bloccata dalle parate di Mandas, e per la Dea, ora con soli tre punti di vantaggio sul sesto posto occupato dalla Lazio, si tratta della terza sconfitta consecutiva in campionato.

Lazio in vantaggio:
54′ – Ha segnato Isaksen! Lancio lungo di Mandas, Hien valuta male il lungo rimbalzo e permette a Dele-Bashiru di passargli alle spalle e offrire di testa l’assist al danese. Spaccata di sinistro a porta quasi vuota e vantaggio biancoceleste.

Come è andato il primo tempo:
Partita bloccata nonostante l’inizio volenteroso dei padroni di casa. Le iniziative personali di Lookman e Cuadrado provano a spaventare i laziali, bravi però a compattarsi in difesa e a concedere solo diversi cross. Col passare del tempo la squadra di Baroni acquista più coraggio col pallone tra i piedi e riesce più spesso a ripartire. Con l’eccezione però di un cross di Dele-Bashiru salvato da Kolasinac, neanche gli ospiti sono riusciti a creare molto.

27′ – Dopo un inizio aggressivo e intraprendente, ora l’Atalanta fa fatica ad attaccare nonostante il predominio nel possesso palla. La Lazio non rifiuta di difendersi bassa e per ora lo sta facendo con ordine.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi 6; Djimsiti 6, Hien 5,5, Kolasinac 5; Bellanova 5,5, De Roon 5, Ederson 5,5 (33′ st Brescianini sv), Zappacosta 5,5; Cuadrado 5 (13′ st De Ketelaere 5,5), Lookman 5 (29′ st Samardzic 5); Retegui 5,5 (29′ st Maldini 5,5). A disp.: Rui Patricio, Rossi, Ruggeri, Sulemana, Pasalic. All.: Gasperini 5.

Lazio (4-2-3-1): Mandas 7; Lazzari 6, Gigot 6 (23′ st Provstgaard 6), Gila 6,5, Tavares 6 (34′ Pellegrini 6); Rovella 7, Belahyane 6; Tchaouna 5 (1′ st Isaksen 7), Dele-Bashiru 6,5, Zaccagni 6 (23′ st Noslin 6); Dia 5,5 (39′ st Vecino sv). A disp.: Furlanetto, Provedel, Marusic, Hysaj, Basic, Pedro, Castellanos. All.: Baroni 6,5.

Dove vederla Atalanta Lazio in tv e in streaming ?
Puoi vedere Atalanta Lazio in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 31 di Serie A, è in programma 06.04.2025 alle 18:00.