Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Torino e Verona terminando infine con un pareggio 1-1

Torino e Verona terminando infine con un pareggio 1-1

Torino e Verona hanno offerto un incontro entusiasmante, con entrambe le formazioni impegnate in una partita aperta e combattuta. Nella seconda metà del match, il ritmo è aumentato, con granata e gialloblù che si sono scambiati numerosi attacchi, concludendo infine con un pareggio di 1-1. Questo risultato consente alla squadra di Vanoli di raggiungere i 40 punti, mentre gli scaligeri salgono a 31, avvicinandosi ulteriormente alla salvezza.

Il Toro fa la partita sul piano del possesso, ma sbanda pericolosamente dietro e al 15′ rischia ancora moltissimo: lo scivolone è di nuovo di Coco, questa volta è Sarr a presentarsi davanti a Vanja, ma poi tergiversa troppo e viene rimontato. A dare una scossa ai padroni di casa ci prova Elmas al 21′, ma la sua conclusione dalla distanza è facilmente controllata da Montipò.

I ragazzi di Vanoli arrivano a superare il 70% di possesso palla, ma non riescono praticamente mai a entrare con pericolosità nell’area avversaria. Al 32′ Milinkovic-Savic è perfetto in uscita su Sarr e al 36′ è Bernede a disperarsi, quando il suo destro a giro sfiora il palo alla sinistra del portiere serbo.

A inizio ripresa Vanoli prova a dare maggior spinta ai suoi inserendo Pedersen per Walukiewicz e al quarto d’ora arriva l’episodio della svolta potenziale: su un corner dalla destra c’è una leggera deviazione di Gineitis, il pallone finisce sul braccio largo di Sarr e dopo una revisione al monitor Bonacina indica il dischetto.

Dagli undici metri si presenta Adams, che però calcia centrale e fa fare un figurone a Montipò. La figuraccia, invece, la fa dall’altra parte Milinkovic-Savic un minuto dopo: sulla pressione di Sarr il portiere tergiversa troppo e calcia addosso all’attaccante svedese, il pallone carambola in rete ed è 0-1 Hellas.

Per gli ospiti però non c’è neanche il tempo di esultare, perché al 67′ Elmas chiede e ottiene l’uno-due con Vlasic, poi fa esplodere un sinistro chirurgico che bacia il palo interno e si insacca per l’1-1.

Nel finale i ritmi calano, all’86’ il Toro resta in dieci per il rosso diretto a capitan Ricci (brutto fallo sul neo entrato Ajayi), ma le emozioni finiscono lì. Vanoli aggancia l’Udinese al decimo posto, Zanetti resta a + 7 sulla zona retrocessione mantenendo un buon margine di sicurezza.

Dove vederla Torino Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Verona in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 31 di Serie A, è in programma 06.04.2025 alle 15:00.