Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cataldi: Sono più rammaricato per il pareggio

Cataldi: Sono più rammaricato per il pareggio

Il centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Milan a San Siro, partita valida per la 31ª giornata di campionato. Ecco le sue parole:

“Personalmente sono più rammaricato per il pareggio, sinceramente. Un peccato, abbiamo subito il 2-2 quando avevano abbassato un po’, erano partiti fortissimo nel secondo tempo. A livello di giocatori sono tra i migliori del campionato. Sapevamo che sarebbero partiti forte nel secondo tempo, avevamo retto e si erano un po’ fermati. Abbiamo preso un gol rocambolesco. Poi abbiamo creato occasioni importanti, anche loro. Partita aperta, sono rammaricato. Per l’uscita forse il Mister mi ha visto stanco.

Partita difficile difensivamente perché si muovono tanto, soprattutto in mezzo. A volte è andata bene, altre meno. Non so se il problema è stato prendere due gol o non fare il terzo. I loro gol sono stati un po’ rocamboleschi. Poi abbiamo avuto palle gol importanti. Forse risegnare dopo il 2-2 poteva portarci alla vittoria”.