Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Milan pareggia 2-2 in rimonta con la Fiorentina a San Siro

Il Milan pareggia 2-2 in rimonta con la Fiorentina a San Siro

Dopo la sconfitta contro il Napoli e il pareggio nel derby di Coppa, il Milan riesce a recuperare a San Siro, rimanendo a quattro punti dal settimo posto occupato da Fiorentina e Lazio. L’inizio della partita è devastante per i milanesi, con un autogol di Thiaw seguito dal raddoppio di Kean. Abraham accorcia le distanze, ma il terzo gol di Ranieri viene annullato.

Nella seconda metà di gara, De Gea compie parate straordinarie su Abraham, Reijnders, Pulisic e Theo, ma l’ex Jovic riesce a pareggiare. Applausi per Maignan su Kean. Dodò segna il 3-2, ma il gol viene annullato per fuorigioco. Palladino viene espulso per proteste.

Inizio sorprendente per il Milan, che incassa due reti in soli 10 minuti. Al settimo minuto, un errore di Musah consente a Gudmundsson di avviare un’azione offensiva; l’islandese supera Tomori e effettua un cross rasoterra per Kean, ma Thiaw interviene sfortunatamente e segna un autogol. Il raddoppio è da manuale del calcio: ad avviarla un lancio visionario di 70 metri di Fagioli per Parisi, a rifinirla Dodò con l’assist delizioso per Kean che fa 2-0.

Il Milan sembra in bambola, ma si riaccende al 23′ grazie alla bellissima azione di Abraham che, assistito da Pulisic, dimezza lo svantaggio. Conceicao mette subito Jovic per Musah, la partita adesso è apertissima. Al 42′ Ranieri trova il gol della vita, ma l’arbitro fischia un precedente fallo di Parisi su Pulisic.

Il Milan, nel secondo tempo, torna in campo con un atteggiamento decisamente cambiato: prende immediatamente il controllo del gioco, concedendo alla Fiorentina unicamente la possibilità di ripartire in contropiede. Ci provano Leao, Jovic e soprattutto Pulisic, ma De Gea sbarra la strada con parate strepitose.

Neanche il portiere spagnolo può nulla però quando Jovic, al 64′, approfitta di un buco della difesa per presentarsi tutto solo davanti alla porta su imbucata di Tomori e trafiggerlo con freddezza per il classico gol dell’ex. La Fiorentina sul fronte opposto non sta certo a guardare, ma Maignan non è da meno rispetto all’ex United: da applausi soprattutto l’intervento su Kean al 66′ p qiello ancora su Kean all’86’.

Nel finale succede di tutto, compresi un golazo al volo di Dodo annullato per fuorigioco all’89’ e l’espulsione di mister Palladino, ma il verdetto non cambia: 2-2, un punto a testa.

Dove vederla Milan Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Fiorentina in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 31 di Serie A, è in programma 05.04.2025 alle 20:45.