Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan-Fiorentina 2-2: autogol di Thiaw

Milan-Fiorentina 2-2: autogol di Thiaw





La partita di San Siro tra Milan e Fiorentina termina con un pareggio di 2-2, in occasione della 31esima giornata di Serie A: un punto per ciascuna squadra che non contribuisce significativamente alle aspirazioni europee di Conceiçao e Palladino.

I viola partono con grande slancio e, dopo soli 10 minuti, si portano in vantaggio per 0-2 grazie a un autogol di Thiaw, influenzato da Gudmundsson, e alla rete del consueto Kean.

Tuttavia, i rossoneri non si arrendono, accorciano le distanze con Abraham a metà del primo tempo e raggiungono il pareggio con Jovic nella ripresa. De Gea e Maignan si rivelano protagonisti con parate eccezionali in una serata ricca di occasioni e spettacolo. All’89’, il gol del 3-2 di Dodo viene annullato per fuorigioco. La qualificazione per la Champions League rimane un obiettivo distante per entrambe le squadre.




Annullato il gol di Dodò:
89′ – Il brasiliano al volo aveva trovato lo splendido 3-2, ma è netto il suo fuorigioco evidenziato dal Var. Si resta sul 2-2: che partita a San Siro.

Ha pareggiato Jovic! Milan-Fiorentina 2-2:
64′ – I rossoneri premono e trovano il pareggio con l’ex Jovic, imbeccato dal tocco in profondità di Tomori. Impreparata la difesa viola, buco sfruttato dall’attaccante serbo che fa esultare San Siro.

Cosa è successo nel primo tempo:
Partita divertente a San Siro, ma la partenza del Milan è da incubo: viola a segno due volte tra il 7′ e il 10′ con l’autorete di Thiaw (su iniziativa di Gudmundsson) e la firma del solito Kean. I rossoneri la riaprono con Abraham, che si ripete dopo il derby su invito di Pulisic. Conceiçao cambia Musah e modulo (4-4-2 con l’ingresso di Jovic), ma trema sul 3-1 annullato a capitan Ranieri.

Annullato il 3-1 di Ranieri:
42′ -Il capitano della Fiorentina aveva trovato un gol meraviglioso dalla distanza, sinistro a giro che aveva scavalcato e battuto Maignan. Ma è tutto inutile: fischiato un fallo precedente di Parisi su Pulisic.

Accorcia Abraham! Milan-Fiorentina 1-2:
23′ – Ancora a segno dopo il derby l’ex Roma, che scambia con Pulisic al limite dell’area e s’inserisce in area. Il pallone di ritorno arriva coi tempi giusti, preciso anche il destro che riapre il match.

Raddoppia Kean! Milan-Fiorentina 0-2:
10′ – Tremendo uno-due dei viola, che in tre minuti segnano due volte. Azione avvolgente della squadra di Palladino, pallone aperto sulla sinistra per Parisi che a sua volta trova l’altro esterno. Bravissimo Dodò a rimettere al centro per il solito Kean, che deve solo appoggiare in rete il pallone del raddoppio.

Autorete di Thiaw! Milan-Fiorentina 0-1:
7′ – Viola subito avanti a San Siro, ma pesa eccome l’errore di Musah che perde palla a ridosso della propria area. Break dei viola e appoggio di Mandragora per Gudmundsson, che si libera e mette in mezzo il rasoterra destinato a Kean: sulla traiettoria c’è Thiaw, che non riesce a liberare e infila nella propria porta.




Milan (4-2-3-1): Maignan 7,5; Walker 6, Thiaw 5,5, Tomori 5,5, Hernandez 6; Reijnders 6, Fofana 5,5 (35′ st Bondo 6); Musah 4 (24′ Jovic 6,5), Pulisic 6 (35′ st Chukwueze 5,5), Leao 5,5; Abraham 7 (10′ st Gimenez 5,5 (35′ st Joao Felix 5,5)).
Allenatore: Conceiçao 5

Fiorentina (3-5-2): De Gea 7,5; Pongracic 5 (27′ st Comuzzo 6), Marì 5,5, Ranieri 6; Dodo 6, Mandragora 6,5 (43′ st Adli sv), Cataldi 5,5 (14′ st Ndour 5,5), Fagioli 6, Parisi 6 (27′ st Folorunsho 5,5); Kean 7, Gudmundsson 6,5 (14′ st Beltran 6).
Allenatore: Palladino 5



Dove vederla Milan Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Fiorentina in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 31 di Serie A, è in programma 05.04.2025 alle 20:45.